2 aprile 2008

Supergrass - Diamond Hoo-Ha

Il successore di "I Should Coco" dovevano farlo con 13 anni di anticipo. Non fuori tempo massimo, quando ormai i "ragazzini" che li amavano all'epoca sono diventati vecchi.
Considerato che a tutti gli altri i Supergrass non sono mai interessati molto, chi si farà mai coinvolgere da un altro loro disco nel 2008?
L'efficacia apparente di "Diamond Hoo-Ha" (molto bella la white-stripesiana title track) rivela presto tutta la sua ripetuta incosistenza.

5/10

Il voto è più severo di quello dato ai British Sea Power e soprattutto agli Hot Chip. Al confronto i Supergrass non lo meriterebbero. Ma dovrò pure iniziare a piantarla con questa ingiustificata indulgenza. O no?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Consolat(ev)i leggendo la mia critica. Questa sembrerà bella, al confronto :-)
Gli ho dato 4!
:-)

onan ha detto...

joyello: tu ti ci sei addirittura accanito. :)
Io invece ero lì lì per salvarlo, non fosse per "l'effetto inutilità".

Anonimo ha detto...

D'accordo e dolente.
Ho la sensazione che al vecchio Gaz si siano spente per sempre la lingua e le mani.

Anonimo ha detto...

thepetunias: è esattamente quello che ho scritto io, sia pure in prosa rispetto a te!
:-)