In valigia, per l'occasione, avevo messo la Fred Perry nera di più di 15 anni fa.
Damon puntuale: "Now that Murray isn't at Wimbledon, I guess we're the official Fred Perry sponsors".
Siamo venuti per celebrare l'unica epoca musicale che abbiamo vissuto. There's No Other Way: sarà anche l'ultima.
Quando a dicembre abbiamo comperato i biglietti, sapevamo quale terribile delusione rischiavamo. Non parlo della pioggia (certa sino ad un paio d'ore prima dell'inizio), del fango, del non vedere e sentire nulla, ma di tutto ciò che sarebbe potuto andare storto su quel palco.
Invece. Il tramonto, la luna, 55.000 Girls & Boys (si fa per dire) che cantano il loro tempo. Graham e Damon affiatatissimi, Phil Daniels in Parklife, scaletta che di più non si può, Tender, Song 2, brividi.
E, solo per noi, che sapevamo bene qual era, delle due, la data che contava: "This is the first gig we put on sale, so... thank you!".
'It really, really, really could happen'. It happened.
le foto
7 commenti:
Invidia, invidia, invidia... :-)
che invidia
ma in italia non verranno? e un disco nuovo? o tutto finirà dopo quest'estate?
Nessuna data fuori Uk prevista al momento. Un disco nuovo sembra sia possibile. Ma il bello di questo concerto è stato proprio che non ci fossero inediti. Solo classici come nelle vere Celebrazioni.
Dei gruppi spalla cosa ci dici? Florence e the Machine come sono dal vivo?
Ho visto solo i vampire Weekend che ho trovato molto meglio di quanto mi aspettassi.
Florence and the Machine quindi non so, ma ho notato che il disco è stato accolto in modo molto tiepido, quando non stroncato, più o meno da tutta la stampa inglese.
i Vampire sono stati scandalosi a mio avviso,ma come fanno certe band a divenre famose?li ho trovati tremendamente noiosi...
per quanto riguarda i blur è stato tutto fantastico
In effetti il disco di Florence and the Machine mi ha lasciato molto deluso, dopo che le prime cose che avevo ascoltato non mi erano dispiaciute...
Posta un commento