29 novembre 2008

...e andiamo a vedere



5 commenti:

Lucien ha detto...

Bassano per me è troppo in là. Però sono curioso di leggere un tuo parere. Quest'estate l'ho ascoltato un paio di volte, poi l'ho abbandonato. Non mi sembrava malaccio, vista anche la giovane età.
Buon concerto.

onan ha detto...

Lucien: grazie. Speriamo non mi faccia la fine dei Baustelle dopo che li ho visti dal vivo.
Del disco avevo scritto qualcosa qui
http://onanrecords.blogspot.com/2008/05/le-luci-della-centrale-elettrica.html

Lucien ha detto...

Condivido quello che hai scritto, è da rivedere in futuro e anche dal vivo.I Baustelle dal vivo perdono tantissimo anche perché Bianconi non ha voce e tende a stonare!
Ti ho linkato. Can I?

onan ha detto...

Lucien: off course, and thank you.

sui baustelle http://onanrecords.blogspot.com/search?q=baustelle

zenewie ha detto...

sì i Baustelle dal vivo sono una delusione

Onan, aspetto una recensione della serata, io andrò a vedere le luci tra qualche giorno al circolo degli artisti di Roma