Proponendo la community intendevo che potevamo trasformarti attraverso un atto di ghignante democrazia rivoluzionaria in una sorta di piccolo direttore. Uno che seleziona post che gli vengono mandati da alcune persone e gestisce le quattro chiacchere che questi sono in grado di produrre. Una sorta di Macchianera di piccola provincia quale noi non so se orgogliosamente, pudicamente o a volte penosamente siamo. Al di là di questo, poichè ho piena e totale comprensione per le tue motivazioni, l'unico altro modo per farti rimanere vivo qui è quello di chiederti un'autocensura che ti imponga di scrivere una volta ogni tanto, quando ti sembri opportuno, una recensione musicale. Hai molte altre cose da dire (che a me peraltro, come sai, attraggono di più). Ma credo che sulle recensioni musicali tu abbia uno stile e una competenza che ti conferisce un'autorità tale per cui quelli che passano da queste parti di sapere ogni tanto cosa ne pensi di questo o quel cd (ammesso esistano ancora) sicuramente gli farebbe piacere. E forse siccome quando ascolti la tua testa già scrive delle recensioni, la cosa potrebbe costarti una fatica se non minore per lo meno diversa. Qualunque sia la decisione, grazie.
Quella dell'autocensura è la strada che sto meditando di provare a percorrere. Non so ovviamente se ci riuscirò. Le ossessioni non si trasformano certo facilmente.
Per quanto riguarda la tua proposta "macchianera di provincia" (forse "macchiabianca", visto il titolo del mio blog) mi sembra molto ambiziosa, ma sarei felice di veder arrivare una pioggia di post di ghignanti democratici rivoluzionari. Il direttore rimane in attesa...
6 commenti:
tu che ti guardi Live at Pompei? ma è roba da anziani come me!
Perchè? C'è qualcuno che non si è guardato Live at Pompei in questi giorni?
Proponendo la community intendevo che potevamo trasformarti attraverso un atto di ghignante democrazia rivoluzionaria in una sorta di piccolo direttore. Uno che seleziona post che gli vengono mandati da alcune persone e gestisce le quattro chiacchere che questi sono in grado di produrre. Una sorta di Macchianera di piccola provincia quale noi non so se orgogliosamente, pudicamente o a volte penosamente siamo.
Al di là di questo, poichè ho piena e totale comprensione per le tue motivazioni, l'unico altro modo per farti rimanere vivo qui è quello di chiederti un'autocensura che ti imponga di scrivere una volta ogni tanto, quando ti sembri opportuno, una recensione musicale. Hai molte altre cose da dire (che a me peraltro, come sai, attraggono di più). Ma credo che sulle recensioni musicali tu abbia uno stile e una competenza che ti conferisce un'autorità tale per cui quelli che passano da queste parti di sapere ogni tanto cosa ne pensi di questo o quel cd (ammesso esistano ancora) sicuramente gli farebbe piacere. E forse siccome quando ascolti la tua testa già scrive delle recensioni, la cosa potrebbe costarti una fatica se non minore per lo meno diversa.
Qualunque sia la decisione, grazie.
bravo occhiobuio... mi hai tolto le parole
occhiobuio: grazie a te.
Quella dell'autocensura è la strada che sto meditando di provare a percorrere. Non so ovviamente se ci riuscirò. Le ossessioni non si trasformano certo facilmente.
Per quanto riguarda la tua proposta "macchianera di provincia" (forse "macchiabianca", visto il titolo del mio blog) mi sembra molto ambiziosa, ma sarei felice di veder arrivare una pioggia di post di ghignanti democratici rivoluzionari.
Il direttore rimane in attesa...
In effetti sa molto di "compimento del proprio destino", ONAN che si trasforma in MACCHIABIANCA...non si può sfuggire al fato :)
Posta un commento