31 agosto 2008

Now I'll tell you a fucking story...

Come mai a 38 anni sono ancora abbonato a NME?

Nobody can like any kind of music. I fucking hate jazz. Do you know what jazz is to me? Jazz is four people onstage having a better time than the 400 people in the audience. Don't get me started on classical music. Don't get me started on heavy metal...

Il resto dell' intervista a Noel ve l'ho messa qui, qui e qui, ve la consiglio.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare come sempre. Il problema è che ogni volta dice "sto disco spacca la merda, un passo avanti rispetto all'ultimo". Spero per lui sia vero...

onan ha detto...

bluto: Nutro fortissimi dubbi in merito.

Anonimo ha detto...

Ciao Onan!
Sono nuovo ma seguo sempre questo blog.
A parte i complimenti ti chiedo una roba.
Si tratta del NME di questa settimana?

Simone

onan ha detto...

simone: ciao! No è di 3 settimane fa. Sto cercando di smaltire la stampa trovata nella cassetta al ritorno delle vacanze. :)

Captain Howdy ha detto...

Sul jazz concordo con lui...era dal 1994 che aspettavo di trovare almeno un'affinita' ;-)

onan ha detto...

captain howdy: fuori tempo massimo, ma meglio che mai. :)

Anonimo ha detto...

non seguo più OASIS da "be here now" (lo trovo ancora oggi un affronto inaudito). Non ho più sentito niente di interessante dalla sua voce e dalla chitarra del suo fratellone dopo morning glory.
Però ste cazzate che dice sono sempre favolose. E' un incapace che riesce a tenersi a galla solo grazie al chiacchiericcio. La versione maschile di Madonna.
:-)

Anonimo ha detto...

Immagino che abbiate già visto questo (resistete fino a circa un minuto e mezzo) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=CX5JBsKih0c

onan ha detto...

joyello: gran bel colpo! Magnifico.

Anonimo ha detto...

Per inciso: Noel non s'è fatto niente. Solo un po' di spavento ma dopo i cinque minuti, come annunciato, il concerto è ripreso e andato a fine senza problemi.
Il teppistello, invece, è stato arrestato... presumo senza grandi condanne.

onan ha detto...

joyello: pare che se avesse pazientato ancora qualche istante avrebbe potuto beccare con un solo colpo anche Paul Weller che stava per salire sul palco.

Anonimo ha detto...

:-)

Chiarina ha detto...

Argh! ma come mi stanno sulle palle gli oasis!! Non mi aspetto proprio nulla dal nuovo album... sono troppo ridicoli, continuano a copiare i beatles qualsiasi cosa fanno, l'altro giorno ho letto che Liam ha dichiarato che "sono più famosi di Gesù Cristo".. ma cristo!!! basta Liam, vai a giocare "ai beatles" con gli amichetti al parco, smettila di trapanarci le orecchie con le tue cazzate! Ah ovviamente faranno il megaconcerto di lancio del tour a liverpool... te pareva. Ma la spinta non potevano darla a Liam invece che a Noel? Un ultima cosa... ma come fai a leggere NME? ormai è un giornale per teenager che ritagliano le foto di pete doherty...
saluti londani!

onan ha detto...

Il perchè è scritto nel post.
E non ho neppure intenzione di smettere.
Ciao. :)