2 marzo 2008

These New Puritans - Beat Pyramid

Qualcuno un giorno dovrà far pagare ai Franz Ferdinand la responsabilità di aver generato un interminabile filone di bands come questa.
Molto peggio degli ancor più inutili Wombats, che almeno lasciano in pace i Fall.
Ma quando finirà?

3/10

11 commenti:

Anonimo ha detto...

e sei andato a vedere i baustelle?
davide

onan ha detto...

davide: purtroppo no, spero di andare al New Age. Qualcuno di voi li hai già visti nel week end?

Anonimo ha detto...

pensa che sti du cadaveri inglesi me li hanno pure fatti vedere dal vivo...ho pagato qualcosa come dieci euro per circa venti minuti di "concerto"...se avessero fatto salire sul palco due tipi che passavano di lì per caso sarebbe stato meglio...mmm...forse loro si trovavano lì' per caso

Martin

onan ha detto...

Martin: dove ti è capitata questa disavventura?

Anonimo ha detto...

baustelle: bella intensa la prima mezz'ora del concerto, poi sfilacciati... una versione raccapricciante di Bruci la città e Bianconi che ha poca voce e poca personalità sul palco. niente da fare, dopo tutti questi anni non sono ancora una live band . però hanno delle canzoni della madonna. su disco. forse è presto fare i sapientoni, è appena la seconda data del tour. però c'è anche da dire che sono in sette (!) sul palco, neanche gli Eagles la madonna....

davide

Anonimo ha detto...

a roma, l'estate scorsa, ero in un locale all'aperto di cui non ricordo il nome...
per quanto riguarda i baustelle è vero che dal vivo lui ha una voce che non regge...però per due giorni di fila(2 anni fa credo) il circolo degli artisti straboccava di gente...

Martin

onan ha detto...

davide: Ma l'ambientazione del MaxLive non li ha penalizzati?
Non ci sono mai stato, ma un luogo con soli posti a sedere e con "chef" che possono accompagnare le esibizioni dei gruppi mi inquieta.
http://www.maxlive.net/

Anonimo ha detto...

eh va be ma si deve pur fare di necessità virtù specie se si vuole suonare in italia. d'altra parte è un auditorium costruito per la musica dal vivo, dovrebbe sentirsi bene. e poi loro in un posto così possono anche avere il loro perche visto che sono molto "canzone d'autore" e possono sfangarla. voglio dire, lì arriveranno i Marlene tra un po'! cmq vai a vederli al new age, ripeto hanno i loro limiti dal vivo ma il loro fascino sul pubblico trascende grazie alle canzoni.

vedessi che personaggi giravano nell'audience, i giovanotti mainstream di campagna che hanno visto due pubblicità di stilisti con i modelli con la frangetta e cercano di adeguarsi, questo indie-meets-D&G mooolto italiano. paura :-)

davide

onan ha detto...

davide: non ho evitato di andare per snobismo, ma perchè avevo tutta la famiglia influenzata. Ero curioso di vedere sto posto così "nordestino", ma anche inquietato :)

Anonimo ha detto...

sarò anche affetto da snobismo ma quei giovanotti così vestiti erano "just wrong". sorry. e poi se non si fanno due commentini sulla gente cosa resta di cui parlare? :-)

d

onan ha detto...

davide: mai pensato. Snob è chi sta a casa con il pregiudizio semmai. Come me. :)