27 novembre 2007

Oasis - Lord Don't Slow Me Down

Il packaging è molto bello.
Il bonus dvd è un'esibizione (City of Manchester Stadium - 2005) nella media: fa venir voglia di rispolverare il glorioso "There And Then" e ha un audio ben distante da quello di "Familiar To Millions".
Il tour film in bianco e nero, con backstage senza sesso e droga, è roba solo per fans che non si vogliono rassegnare. Incalliti come sono, loro lo guarderanno pure con il commento audio dei fratelli e relativi indispensabili sottotitoli: dimensione in cui "Lord Don't Slow Me Down" offre momenti davvero esilaranti.

6/10

4 commenti:

Unknown ha detto...

Da vecchio fan dico che Familiar To Millions era un live della madonna, non so che ne pensi tu. E con tutto che Liam era sbronzo perso.

Anonimo ha detto...

M'hai incuriosito parecchio.
Penso di non avere videocassette ridotte peggio di THERE AND THEN, forse solo LIVE BY THE SEA (e non ho detto Carpi-Modena del '93...), e sì, anche un altro film, di tutt'altro genere però.

Di FAMILIAR salvo giusto GAS PANIC ma è un live che definirlo mediocre è fargli un grossissimo complimento.

Non posso esimermi dal prendere LORD! Strano che il concerto sia stato registrato nella tana del nemico...Ma come? Non va più di moda inneggiare WHO THE FUCK ARE MAN UNITED?

Med fer it :-)

onan ha detto...

bluto: intendevo audio ben distante perchè Familiar To Millions in 5.1 ha una botta della Madonna. Questo qui ha un sound che non spacca per niente. Un po' come sono gli Oasis live: o devastanti o fiacchi.

paulbranigade: questo come esecuzione magari è un po' meglio, ma come ho appena scritto che importa se non non c'è la botta?
Sullo stadio errore imperdonabile che ho corretto: City of Manchester Stadium non Old Trafford. Grazie!

Unknown ha detto...

Ah ho capito, resto comunque dell'idea che quel live fosse splendido.