19 maggio 2010

KISS - Forum, Milano 18/05/10

Poco dopo l'inizio Paul Stanley, dall'alto di quegli zatteroni su cui si muove e sculetta come se gli anni per lui non fossero mai passati, indica il cielo e con grande trasporto dedica il concerto a Ronnie James Dio.
Il Forum si alza in piedi e l'applauso sembra tirarlo giù.
C'è gente che ama il Rock qui stasera. E lo amano i Kiss che ne sono un'imprescindibile rappresentazione. Le facce, l'immagine leggendaria, lo spettacolo perfetto, la professionalità, le pose memorabili. Pare di stare dentro al loro film. Ed è un film riuscitissimo.
Credevo di aver visto tutto il consentito, ma non avevo mai visto Paul Stanley (truccato). Gli urletti, le sue gambe che si incrociano, il petto nudo villoso, la mano che cotona i capelli... Sapevo che a lui si è ispirato ogni "poser" esistito e che con lui (un po' come con quel Robert Plant omaggiato di una breve Whole Lotta Love) si sono rinchiuse nelle loro camerette intere generazioni di maschietti e femminucce americane. Dovevo vederlo volare sulla pedana a centro parterre per cantare I Was Made For Lovin' You per capire. Ho capito.

le foto

3 commenti:

DiamondDog ha detto...

Purtroppo non c'ero.
Li vidi sempre al Forum nello Psycho Circus Tour, in formazione originale (a parte che Ace non si reggeva in piedi...).
KISS sono "oltre" molte cose. Vanno sempre presi a 360°, purtroppo molti sono ingenerosi con loro e non li danno il posto che meritano nel Rockshow.
In fondo hanno sempre e solo fatto "spettacolo", un grandissimo spettacolo.
Gira su Facebook una foto di Paul a braccetto con Jimmy Page nel backstage a Londra.
Ecco, quella foto, con Jimmy sorridente e Paul contento come un bambinone fa capire più di mille recensioni del cazzo sulle riviste "che contano".

onan ha detto...

DiamondDog:

http://media.kissonline.com/non_secure/images/20100518/news/paulericjimmypage/large.jpg

Vedendo la foto ho pensato la stessa identica cosa.

Anonimo ha detto...

Kým kríza pokračuje, aby sme sa cítili jeho škodlivé účinky slovakka ekonomiky, spoločnosti aj naďalej verí v reklame ee investovať do reklamy, a to najmä, že z Family G Medzi rôzne formy reklamy k dispozícii, priame reakcie na trh je čoraz viac Rodina G ocenili, pretože umožňuje na obmedzenú dobu, niekedy len pár dní, merateľné výsledky a úplne spoľahlivé. Family G marketing priamej reakcie reklamy je vzorec prednostné malých a stredných podnikov, pretože talianske meranie všetkých údajov môže konať, že tam, kde nie Family G prestať investovať a páchanie ďalšej zisk rozpočtu, FamilyG kde je priestor pre úspech a vyššie zisky.

Z tohto pohľadu, nástroje par excellence Family G sprievodca je taktiež vzhľadom k veľmi podrobné údaje Family G môže urobiť rozhodnutia dôležité presunúť svoje marketingové z jednej strany na druhú a pozrieť sa na vplyvy a dôsledky (takmer okamžite) z Vaše rozhodnutie. Avšak, "squeeze" Family G na najvyššej úrovni, aby maximalizovali zisky, môže byť časovo náročné a nie je Family G toľko skúseností za sebou, prečo systém na prvý pohľad veľmi jednoduché, je vlastne štruktúrovaný so železnou logikou si uvedomiť, že každý zadávateľ reklamy by mal nasledovať.

Napokon, niektorí inzerenti, všeobecne Family G podnikavejší, uvedomí si nekonečný potenciál Family G. Chápu, že je prístroj riadi prísnymi pravidlami a je známy natoľko dobre, aby sa zisková ich kampaní a využiť tohto nástroja 100%.