31 luglio 2009

Per fortuna e purtroppo

sono in vacanza.
Quando ho saputo che ieri sera gli Arctic Monkeys avrebbero presentato il nuovo album online era ormai troppo tardi. Ho provato a spostare la partenza, ma i miei compagni di viaggio, inspiegabilmente, non ci hanno sentito.
Nel pomeriggio, sul traghetto ho iniziato a ricevere email con link per il download di un disco completo che non avrei potuto scaricare. Ieri sera, mentre ogni tentativo di connessione via telefonino alla webtransmission del concerto si rivelava vano, nel mio inquietante isolamento scoprivo che anche, e soprattutto, coloro che "gli Arctic sono sempre stati una boiata", riempivano la rete di post sull'avvenimento.
Ditemi qualcosa, fatelo per la mia famiglia.

11 commenti:

matteo ha detto...

Ti dico solo che è da ieri mattina che lo sto ascoltando in continuazione :-)

PB ha detto...

Idem pure io: due giorni di ascolto continuo, un disco della madonna. sono sempre stato scettico nei confornti dei ragazzetti, ma devo ammetterlo: questo è un mezzo capolavoro!

Yoshi ha detto...

ah, è uscito il nuovo degli AM? :)

onan ha detto...

Ma nessuno ha visto la webtransmission?

accento svedese ha detto...

Me l'hanno offerto ed io ho accettato, probabilmente scriverò qualcosa. Ti avverto quando sono pronto.

Pippo l'ultracorpo ha detto...

oh ragazzi! Quant'è bello ricevere il cd delle scimmie artiche gratis in promo e mettersi in sfida con la starda principale. Certo, accettando scommesse di ogni sorta su quale autovettura lo renderà ( in caso i danni non siano eccessivi )strepitoso! Voi mi dierete, tanta fatica per un cd rotto, e avete ragione, ma a quelle righe pneumatiche proprio non si resiste.

Pensate poi che tutti i risultati dell' esperimento saranno in omaggio con l' Nme del prossimo mese, accompagnati da un opuscolo dal titolo: don't break it.

Cazzo la mia copia è già sotto un Iveco Trakker!

ENJOY

Dietnam ha detto...

Io ho visto il concerto dell'altra sera nel loro sito (le prime quattro canzoni, poi dovevo uscire). Hanno spaccato.
Ed è risaputo quanto il sottoscritto abbia sempre disprezzato e ricoperto di merda gli Arctic Monkeys.

Il mio giudizio sul terzo invece lo puoi capire dando un'occhiata agli ultimi ascolti nel mio lastfm:
http://www.lastfm.it/user/dietnam/charts?rangetype=week&subtype=artists

Non ascolto altro da tre giorni. Già scrivo in giro cose folli come "disco dell'anno".

Fai te :D

onan ha detto...

Dietnam: sei uno di quelli dei post a cui mi rifervo. :)
La cosa mi incuriosisce molto. Il fatto che tu dica che nella webtransmission abbiano spaccato mi conforta.
La forza e l'importanza degli Arctic Monkeys si rivelò nella loro esibizione a Reading 2006. Tra 3 settimane saranno headliner proprio là. Vediamo come va finire.

ILNomeNonConta ha detto...

BA-BA-BA-BA-BA
...
Ovvero: non voglio sentire nulla (soprattutto il disco) fino a che il disco pre-ordinato arriverà a casa mia.

Quando lo senti dimmi solo che è bello. A prescindere.

michon ha detto...

se vuoi ecco il link per il down del live webtrasmision http://www.badongo.com/file/16282192

la password dl file è
http://1251piloto.blogspot.com/

il mio blog michonmusic.blogspot.com
ciao

onan ha detto...

michon: grazie infinite. Appena torno scarici.