18 giugno 2009

Politica della gnocca

E' la prima volta che penso la situazione per Berlusconi si stia ingarbugliando. La storia è magnifica e la notevole signora Patrizia D'Addario potrebbe avere un profilo diverso dal solito in ogni senso.
Trovo però che il modo in cui i Tg stanno tentando di nascondere la notizia del Corriere, seppur emblematico, abbia del paradossale.
Come si può privare gran parte della nazione proprio delle storie che stanno alla base della fascino che il suo premier vi esercita?

5 commenti:

Alessandro ha detto...

Un posto assicurato come protagonista di buona parte dei fumetti porno che troverete a breve dal vostro barbiere , è suo.

leo ha detto...

Già, come si fa a nascondere tutto ciò alla maggioranza degli italiani? La D'Addy poi sembra proprio una gran figa, con quei meravigliosi malinconici occhioni mediterranei alla Irene Papas (bella paranoica comunque, ha l'abitudine di annotare scrupolosamente TUTTO e in questa occasione addirittura registrare!!!)

accento svedese ha detto...

Registra ed annota perchè vuole regalare emozioni all'Italia intera. Spero che la vicenda vada avanti ancora un bel pezzo, sembra di leggere Cronaca Vera ma è tutto vero. Il paese è reale.

birdantony ha detto...

come avevo commentato precedentemente a me puttanopoli proprio non riesce ad appassionarmi come storia in se. però il TG1 oggi è riuscito a farmi indignare (e dopo qualche tempo di "menefreghismo sociale", lo considero un buon segno per me)!

onan ha detto...

birdantony: Minzolini, Minzolini... Altro che Riotta.
L'informazione televisiva alternativa e antagonista in questo caso è tutta in mano a Sky Tg 24. Sign of the times...