6 maggio 2009

Spallate

Visto Porta a Porta di ieri sera, mi domando se il ruolo di spalla a Berlusconi, che per tanto tempo fu di Bertinotti, sia ufficialmente decaduto a Piero Sansonetti.

8 commenti:

accento svedese ha detto...

Sansonetti è inqualificabile, veramente.
Occhio che Silvio vuol far ricadere la colpa di tutto sulla Bonino. Mi sa che una grossa mano gliela daranno i "giornalisti" come Sansonetti.

alfa ha detto...

non ho avuto le palle di affrontare Porta a Porta ieri sera, mi sono perso qualcosa?

mod ha detto...

io mi chiedo se i due fatti consecutivi hanno una qualche conseguenza per berlusconi. cioè prima la moglie gli da il ben servito (evvabbèh, fin qui le casalinghe di voghera che lo votano possono sbraitare contro una moglie che non sa stare accanto al marito) - ma poi, un giorno dopo mike bongiorno dice a fabio fazio che lui, mike, è stato buttato fuori da mediaset senza neanche essere informato e che "silvio, con cui IO ho fondato medisaet, neanche mi ha chiamato" (in 10 minuti di intervista 8 erano dedicato a silvio)
e qui voglio vedere le casalinghe, se devono scegliere fra silvio e mike!

onan ha detto...

accento svedese: proprio adesso che la Bonino pare l'abbia già fatta fuori pure Franceschini dalle Europee?

alfa: non guardo mai a Porta a porta, non ce la faccio. Ma ieri sera le aspettative erano davvero notevoli e devo dire che non sono rimasto deluso.

modesty: non so se gli Italiani siano perfettamente identificabili con queste famose, seppur ignote, casalinghe di Voghera. Di certo Silvio è il perfetto interlocutore di questa nazione.

Joyello ha detto...

Io ho acceso la TV a programam iniziato. Ho visto un'intervista "sul campo" ad un ragazzo che ha perso la fidanzata tra le macerie.
Tra le lacrime, accompagnava giornalisti e cameramen a visitare la casa crollata della sua morosa mentre indicava col dito il punto in cui la ragazza è stata ritrovata sepolta dalla sua stessa casa mentre stava nel letto, abbracciata al cuscino e con le braccia in posizione di difesa.
Ho cambiato subito canale.
Da quanto leggo qui, mi sono perso il meglio.

matteo ha detto...

Siete veramente coraggiosi a guardare Porta a Porta! :-)

onan ha detto...

joyello: se ti riferisci alla trasmissione di martedì sera (non ho visto la prte di cui parli) direi che tisei perso davvero il meglio.

matteo: di solito sono un gran fifone riguardo, ma a volte il coraggio paga. :)

Joyello ha detto...

Ah no. Parlavo dello "Special Terremoto" (sic) di ieri