Sapete cosa penso di quello sfigatissimo atteggiamento per cui bello è solo ciò che rimane di nicchia. Ma detto da un ex metallaro che ha sempre amato poco la musica italiana lascia il tempo che trova. Quindi, perchè gli Afterhours abbiano in parte già vinto Sanremo lo lascio spiegare a Joyello, perchè tifare per loro, a uno indie come Colas.
Io aggiungo solo che la copertina (così Manic Street Preachers) dell'operazione mi piace un sacco.
6 commenti:
Beh, ricorda anche la copertina di "Playing the Angel" dei Depeche Mode
Manuel Agnelli non lo sopporto proprio. Spero che vinca Sanremo per poterlo deridere ancora di più. :D
Penso centri poco il discorso "nicchia o non nicchia" il problema e' che da tre album a sta parte gli Afterhours hanno infilato veramente poche canzoni almeno decenti. I miei dubbi, su di loro non sulla partecipazione a Sanremo, nascono da li. Parlando di Sanremo penso che la domanda legittima e' "ma che serve Sanremo agli Afterhours?". Penso che potremmo rispondervi solo dopo aver sentito il pezzo. Tifare ora senza sapere come e' mi pare sbagliato. Tu saresti contento se vincessero con una canzone brutta? Io no per molti motivi ma il principale e' che gli Afterhours canzoni dignitosissime ma adatte all' Ariston ne hanno fatte gia' dieci anni fa (mi viene in mente "Non e' per sempre") e che vincano ora con qualche paraculata mi farebbe intristire. Comunque di nicchia non lo sono piu' da almeno 10 anni.
andrea: hai ragione. Mi piaceva di più pensare ai MSP.
accento svedese: l'attitudine da rockstar difficilmente contempla anche la simpatia.
captain howdy: capisco che non ti iscrivi a "quelli che stanno con gli Afterhours".
L'iniziativa non è male, anche se non amo nessuno degli artisti presenti.
L'unica cosa è vedere se fra qualche anno gli Afterhours faranno come tanti (tranne i vegliardi), ovvero pentirsi di essere andati a Sanremo.
Mah, son dieci anni che non sto piu' con loro e quindi non certo per Sanremo...
Posta un commento