13 febbraio 2009

Pete Doherty - Last Of The English Roses

A Sanremo non ci viene, pare neppure lo sapesse.
Ma, ancora una volta, quando ormai tutto sembrava troppo ridicolo per non scomparire, Pete ha semplicemente messo insieme un pezzo.
E che pezzo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Disco solista quindi? Babyshambles RIP?

onan ha detto...

Sì questo è il singolo del disco che uscirà a metà marzo. C'è Coxon.
I Babyshambles non so se rippano, so che ai Libertines è stato offerto l'headlining di Reading ma sembra non se ne sia fatto nulla.

Captain Howdy ha detto...

Scusami ma sono arrivato al 57esimo secondo, degustibus...

Anonimo ha detto...

Per l'ospitata a Sanremo ha chiesto 5000 euri. Nemmeno troppi, pensandoci, ma l'organizzazione della RAI era rimasta senza soldi dopo la presentazione del conto di Bonolo.
Questa la ragione della sua assenza. Non credete ad altre fandonie. Nemmeno a quelle (le più simpatiche) che mette in giro Madame Strambelli in persona.
Sul fatto che Pete "non sapesse nemmeno della convocazione" è probabile. A curare queste cose è sicuramente uno sciame di segretarie. E però... la voce gli sarà giunta, suppongo. Il punto è che sarà giunta tanto velocemente quanto se ne sarà andata dalla sua memoria bollita. :-)

onan ha detto...

Joyello: lasciare a casa Pete per 5000 euro significa non aver capito assolutamente nulla. Che poi allora a Todd Rundrgren cosa gli daranno? Niente?

Anonimo ha detto...

quello che mi son chiesto anche io: ma forse Todd è in saldo a causa dell'età pensionabile ;)