8 settembre 2008

Per me Burial

Domani sera uno di questi album vincerà il prestigioso Mercury Music Prize:
  • Adele - 19
  • British Sea Power - Do You Like Rock Music?
  • Burial - Untrue
  • Elbow - The Seldom Seen Kid
  • Estelle - Shine
  • The Last Shadow Puppets - The Age Of The Understatement
  • Laura Marling - Alas I Cannot Swim
  • Neon Neon - Stainless Style
  • Portico Quartet - Knee-Deep In The North Sea
  • Robert Plant And Alison Krauss – Raising Sand
  • Radiohead - In Rainbows
  • Rachel Unthank And The Winterset – The Bairns
Io punto su Burial e voi?

13 commenti:

PB ha detto...

Non indovino mai, ma ci provo: Radiohead o The Last Shadow Puppets.

SubliminalPop ha detto...

Anche secondo me uno di questi due sopra, staccato, ma di poco Burial.

Se dovessi scegliere io: Burial o Laura Marling.

Londonfra ha detto...

Di solito le previsioni non le prendo... Il cuore dice Radiohead.

Anonimo ha detto...

Anche io dico LSP... e poi aggiungo Elbow, perché li amo.

Chiedo a PB: cambiare quella faccia di merda dal tuo avatar, come la vedi?

accento svedese ha detto...

Burial! Il disco è da lacrime agli occhi.

Anonimo ha detto...

@joyello: e parli di faccia dell'avatar... parliamo del tuo nome, "Gioiello" ??!

Anonimo ha detto...

Burial anche per me e lo spero, ma credo forse che non facciano vincere il disco che suona più moderno ma quello più "classico" ed allora dico LSP

onan ha detto...

leo: no dai, il Mercury avrebbe (ho detto avrebbe) quella velleità lì. Certo i Radiohead non lo hanno mai vinto mai e quindi potrebbe esserci l'effetto "Oscar".

PB ha detto...

Che ha il mio avatar?
Ah, sia chiaro, il commento anonimo non è il mio.
(e scusa onan se vado off post)
Ciao

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa: di primo acchito m'era sembrato Bienito.
Ora invece ho realizzato che si tratta di Tito.
Diciamo che non ho molto rispetto nemmeno con lo jugoslavo ma al confronto del duce è un sant'uomo.

Chiedo venia.

Joyello

Anonimo ha detto...

per l'anonimo: e che dire del tuo nome, del quale ti vergogni talmente dal preferire rimanere anonimo...
E comunque il mio none non è Gioiello. E' Joyello.

PB ha detto...

il mio avatar non ha nessun riferimento politico o ideologico. il nome del blog, e di conseguenza l'avatar, derivano dal libro 54 dei wu ming, di cui tito è un personaggio. (ci sarebbe altro da dire, ma mi dilungherei troppo) potevo mettere cary grant, ad esempio. scelta inopportuna? può anche darsi, ma non mi pare proprio.
da parte mia, joyello, nessun problema.
saluti

Anonimo ha detto...

elbow.