10 settembre 2008

...and The Mercury Prize 2008 winner is:

8 commenti:

PB ha detto...

lo sapevo che avrei sbagliato in pieno. speravo in burial!

Anonimo ha detto...

Dài!? uno dei "miei" candidati ha vinto? Che fico!
Son contento: il disco degli elbow è davvero bellissimo... Magari fosse costato un po' meno era pure meglio... :-)

onan ha detto...

ricordo la tua recensione entusiastica. Un vero premio della critica. :)

Anonimo ha detto...

Non conosco gli ultimi Elbow, mi ricordo presi il primo ma lo misi da parte dopo poco. Non sono un gruppo di cui si parla molto, sembravano in secondo piano. Una sorpresa insomma. Peccato per Burial

Anonimo ha detto...

Beh?
Dove credi di essere?

Anonimo ha detto...

Questo non lo so. Forse dappertutto o da nessuna parte. Però di sicuro non rammento che a livello di stampa si sia parlato estesamente degli Elbow almeno di recente. Bene che abbiano vinto così mi incuriosirò dell'ultimo album...ma come si chiama?

onan ha detto...

leo: sinceramente non so se quella domanda di joyello fosse rivolta a te, a me o a chi? Boh.

Il disco degli Elbow (The Seldom Seen Kid) ha avuto mediamente recensioni molto buone sulla stampa inglese.
http://www.metacritic.com/music/artists/elbow/seldomseenkid?q=elbow

Anonimo ha detto...

leo: la domanda era per onan. Era sparito e gli chiedevo dove fosse. Lo ammetto in modo un po' originale. :)

Dell'album degli elbow ne ho parlato bene anche io nel marzo scorso:
http://fard-rock.blog.excite.it/permalink/505530