Noel Gallagher aveva criticato l'inadeguata scelta di un headliner "senza chitarre" a Glastonbury. Jay-Z, in risposta, sabato ha aperto la sua performance con Wonderwall.
Un gesto vincente. Importante. Che indubiamente rimarrà.
Da quanto visto in Tv però, anche l'unico momento in cui Jay-Z sembra essere riuscito a coinvolgere davvero il pubblico.
6 commenti:
Boh.
Sarà un gesto importante ma io lo trovo di pessimo gusto.
Credo che avesse ragione Noel. Jay-Z non va bene per fare head-liner a Glasto. Era perfetto per il pomeriggio.
E il suo gesto non fa che confermarlo. Il rapper è offensivo anzichenò. Molto più di Noel. E ha fatto oltretutto rimpiangere "l'intonazione" di Liam. cosa non facile... Poi. Posso dire? Che amarezza quei "finti" strumentisti...
A casa, bello!
joyello: fosse per me lo avrei messo al mattino.
Però quel gesto di storpiare Wonderwall dopo il nastro che mandava le celebri parole di Noel su jay-Z a Glasto segna un tempo.
Il Guardian ha parlato di "Classic moment". Per l' Independent "a new legend is born". La copertina di NME la vedi qui a fianco.
I tempi cambiano. Non so se in meglio. Ma sono cambiati.
classic moment? segna un tempo? a new legend?
ma che diavolo state dicendo tutti?
radionoiseblues: io non sopporto Jay-Z e ho amato gli Oasis.
Ma ridicolizzare così gli Oasis a Glastonbury, per certi versi, ha il senso di "God Save The Queen" cantata dai Pistols.
E'la fine di un'era. Poi magari ritorna come i Led Zeppelin, ma intanto...
Per me è decisamente di pessimo gusto il gesto di Jay-Z. A parte il fatto che ne avesse azzeccata una di nota...sia alla chitarra che alla voce. E il secondo pezzo del video altra vergogna...sono insopportabili sti loop di brani famosi con la voce rappata che spara stupidate. La morte della musica. La morte!
Jeger.
http://therockisdead.splinder.com
Finalmente qualcuno che ridicolizza gli Oasis, che il senso del ridicolo non l'hanno mai posseduto.
Bravo Jay-Z.
NYC- Manchester: 3 a 0.
Posta un commento