8 giugno 2008

PreGiudizio: Coldplay - Viva La Vida

Spererei la versione di "Viva La Vida" che ho scaricato fosse un fake.

11 commenti:

Fabbra ha detto...

Io lo giudico invece molto positivamente anche se...noto un certo dislivello tra la prima parte di scaletta e la seconda. Ovvero dopo l'inizio splendidamente epico delle prime 5 canzoni (Life in techicolor onirica, Cementaries of London una perla, Lost eccezzionale e Lovers in Japan intensamente bella), a parte Violett Hill che apprezzo sempre piu, poche tracce mi sembrano cosi convincenti come le precedenti...Ma sono solo al 4 ascolto in fondo...magari apprezzerò meglio fra un po...cmq voto 7,5/8 che sarebbe potuto essere molto di più....

onan ha detto...

fabbra: lo dicevo io che forse il mio era un fake :)

Anonimo ha detto...

Per ora mi piace solo Cemeteries of London, ma alcune canzoni sono (credo/spero) in qualità troppo bassa per poter essere valutate (tipo la prima).

Anonimo ha detto...

un post che si presta alla doppia lettura...
Speri che sia un fake perché fa schifo o perché è troppo bello?
Il songolino a me non dispiace... L'album non l'ho ancora sentito

Fabbra ha detto...

Dai Onan, non fare il timido...si è capito benissimo che il tuo post era stato scritto cn intenzioni maliziose...a meno che dentro l'archivio dell'album che hai scaricato non ci hai trovato il nuovo dei Westlife...

M. ha detto...

per ora ho sentito solo il singolo...e vi dirò da non grande estimatore dei coldplay, non mi sembra niente male...ha un suono molto più maturo...le chitarre finalmente...sarà brian eno?

accento svedese ha detto...

Non l'ho ancora sentito e probabilmente mai lo farò, ma guardando le foto dei Coldplat una domanda mi sorge spontanea: cosa gli è successo? ha cambiato i tratti del viso, somiglia molto alla sua compagna ed ora ha pure i capelli folti. Trapianto?

onan ha detto...

tutti: il singolo piace parecchio anche a me. Il resto spero sia fake.

Anonimo ha detto...

Secondo me viva la vida spacca.Ma solo la canzone il disco loschifo.

ale ha detto...

E' sicuramente un fake quello che hai scaricato. Se un po' ti conosco, ti troverai nell'imbarazzo di dover scegliere fra un paio di canzoni (escluso il singolo) per l'AOTY2008.

onan ha detto...

stu e ale(abnorm): mmmhhh...