5 febbraio 2008

Metallica a Bologna

La prima volta fu nel tour di "Master of Puppets". Poi, tra dentro e fuori lo snakepit, li ho rivisti un'altra decina di volte.
Il 22 luglio torneranno a Bologna e speriamo nel frattempo esca sto disco prodotto da Rick Rubin. Mah?
In ogni caso, che ci volete fare? Mica potrò permettermi di starmene a casa.

le foto con gli altri horsemen - Bologna 11/12/2003

6 commenti:

TheBlackSheep ha detto...

stavolta non me li perdo, più per tributo. devo completare la mia trilogia metallara adolescenziale, dopo mancherebbero solo gli Ac/Dc.
Che però mi fomentano dentro tuttora.

E cmq visto che probabile me ne andrò allo Sziget il prossimo agosto, vorrei aspettare (non troppo) prima di comprare il biglietto, casomai i 'Tallica suonassero anche li.
Intanto gli Iron Maiden Powerslavizzati ci saranno.
Ciao caro :)

onan ha detto...

theblacksheep: degli Ac/Dc, in attesa tu possa completare la trilogia adolescenziale, ti consiglio il cofanetto Dvd "Plug me In".
Non mi lascerei scappare neppure l'appena uscito colossale doppio-dvd "Live After Death" degli Iron Maiden con documentario :)

TheBlackSheep ha detto...

Procurato tempo fa, finora ho visto il primo dvd soltanto, miliare. Anche il primo disco di Family Jewels non era male anzi (legato a un ricordo speciale, visto la prima volta in un pub lercio e sudato estone sul maxischermo. eravamo in 3, grossi grassi e capelloni, e un quarto, estone o russo non ricordo, che abbiamo conosciuto li, reduce dal concertone del '91, il Monster of Rock a Mosca ricordi? Ma lui non stava messo benissimo :)

quello degli Iron me lo prendo al volo! sarà spettacolare

onan ha detto...

theblacksheep: anch'io gli AC/DC li ho visti al Monsters Of Rock nel 91. A Donington.

Il Dvd degli Iron Maiden è straordinario. Considera che oltre al classico live ci sono altre 3 ore e mezza di roba. Compresa la seconda parte del documentario The History Of Iron Maiden. Quello iniziato nel Dvd Early Days.

Captain Howdy ha detto...

Con chi ce l'aveva Lars qui?
p.s. il Dvd dei Maiden solo straordinario? ;-)

onan ha detto...

captain howdy: con nessuno, un logorroico simpaticone. :)

Si, "Live After Death" starordinario.