5 maggio 2007

The Horrors live

Federico è andato a vedere gli Horrors e gli sono piaciuti.
Per Fabio De Luca sono risultati il suo gruppo preferito per 7' e 50''.

4 commenti:

accento svedese ha detto...

De Luca ha visto Truciolo nei Dandi Wind, io Enzo Paolo Turchi e Stefania Rotolo. Il mondo è bello perchè vario. :)
A questo punto, attendo con impazienza le tue impressioni quando vedrai gli Horrors a Glasto. Io rimango assolutamente convinto che valgano.

onan ha detto...

federico: Credo comunque siate sulla stessa lunghezza d'onda.
Secondo Paola (mia moglie) pensavi a Truciolo anche tu visto che era lui che ballava con Stefania Rotolo.
Mi fido di voi, non me ne intendo.

A Glasto gli Horrors saranno sul John Peel Stage, Spero sia abbastanza "intimo". Non me li perderò di certo. I Dandi Wind non sono ancora stati inseriti in cartellone :)

accento svedese ha detto...

Effettivamente potrei anche aver preso un abbaglio confondendolo con Turchi. Mi pare però di aver visto filmati dell'epoca in cui la Rotolo ballava con lui. Le notizie in rete sono contrastanti.
In ogni caso, il tastierista era identico a Enzo Paolo Turchi, frangettone compreso. :D
Pur essendo l'Estragon molto grande, gli Horrors hanno reso bene. Mi chiedo come sarebbe stato se avessero suonato al Covo o addirittura al vecchio Estragon, che era piccolissimo...

Anonimo ha detto...

Attenti a non confonderci! In effetti Truciolo era molto simile ad Enzo Paolo Turchi, ma era il primo a ballare con la compianta Stefania Rototolo. Eppoi Truciolo è figura certo più drammatica e maledetta di Turci: non ne aveva il nasone prominente, non s'è incagliato in Carmen Russo ed ha avuto la carriera stroncata a causa della coca, cosa che succedeva raramente una ventina di anni fa, per cui fa valore aggiunto.....