20 aprile 2007

The Zimmers - My Generation


myspace/thezimmers

thanks to m-o-d

6 commenti:

Unknown ha detto...

L'avevo visto anche io su Youtube, mitticccooo.

accento svedese ha detto...

Fichissimo! ;)

Anonimo ha detto...

figo, ma rimango dell'idea che certi patrimoni culturali non debbano essere violentati così.

onan ha detto...

beh, non è che veder Townshed e Daltrey cantare "I wanna die before I get old" non sia altrettanto divertente ed irrispettoso.

Anonimo ha detto...

beh, ma almeno l'hanno scritta loro e non l'hanno venduta ad altri, aspetto che si percepisce in queste cover. mi è venuto in mente un esempio un po' pazzo, però, per dire: se io praticassi il sadomaso con la mia ragazza qualcuno mi guarderebbe male, ma mi guarderebbe peggio se la mia ragazza lo praticasse con qualcun altro avendo il mio consenso.

ehm...

onan ha detto...

non male.

io però credo in questo caso gli Who stiano a guardare divertiti.