11 aprile 2007

PreGiudizio: Grindhouse

L'unica cosa buona fatta da Paul McCartney solista?
Essere stato capace di cedere al fascino della "Bellezza Mutilata" di Heather Mills.
Macca non ha saputo poi "reggere", ma in materia, ancor più del bellisssimo Crash di Cronenberg, penso potrà l'attesissimo Grindhouse.
L'episodio diretto da Rodriguez (Planet Terror) vede infatti Rose McGowan alle prese con una protesi mitragliatrice montata al posto del suo arto inferiore mancante.
Rose è stata, d'altra parte, la compagna di Marilyn Manson, uno che con le protesi ha una certa confidenza (peccato per Heather).
L'episodio diretto da Tarantino (Death Proof) con Rosario Dawson e un Kurt Russell psicopatico non sembra da meno.
Curiosità pure per il "falso trailer" affidato a Rob Zombie titolato: Werewolf Women of the SS.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale del film.
In occasione dell'uscita nelle sale americane Rolling Stone USA gli ha dedicato una cover-story con interviste.
Avrete capito che mi aspetto molto da questa pellicola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio... io sono un Paulista e... definire questa l'unica cosa buona fatta da Paul solista mi pare un po' limitante.
Ne dico almeno altre due (anche se secondo me sono di più):
"Flowers in The Dirt" (miglior album di un ex beatle di tutti i tempi)
"Tripping the live fantastic" (miglior LIVE di un ex beatle di tutti i tempi).
Secondo me, in effetti, le cose peggiori di PAUL sono del periodo con la Band. Come perdonargli orrori come Lady Madonna o Let it Be?

:-)

Anonimo ha detto...

[Rose McGowan non sta con Marylin Manson da parecchio, lui è stato sposato con Dita Von Teese nel frattempo e ora ha divorziato]

onan ha detto...

joyello: credevo su Paul scherzassi nel post su Lennon, invece sei proprio un "paulista".
Sulla fiducia ho messo in download i due album che dici.

k.: grazie della precisazione. Ho subito corretto. credevo Rose fosse venuta dopo Dita. Scusate.

Anonimo ha detto...

Sisi... Paulista fino al midollo. Pensa che mi piace perfino "Once Upon Along Ago"...:)
però "Flowers in the Dirt" è davvero un capolavoro. Fidati...
Poi quando l'avrai sentito mi saprai dire.
E comunque, in ogni caso, più che Paulista o Johnista.. io sono Beatlesiano!...:)
Domani andrò a sentire gli APPLE PIES, la miglior Tribute band dei Fab4 alle prese con il repertorio "da studio"...
Palliativo, lo so... ma ci si accontenta!
:-)

onan ha detto...

joyello: buon concerto allora, ho visto che sono a Roma.
I Bootleg Beatles invece dovrebbero essere a Glasto 2007. Gli darò un'occhiata, in quel clima potrebbero essere interessanti.