2 marzo 2007

NME Tour Tv Special

Ieri sera su Channel 4 è andato in onda una speciale sull' NME Awards Tour 2007.
Che poi in realtà quest'anno erano due.
Uno Indie Rock e uno Indie Rave.

Per chi ama le atmosfere "backstage".
Per chi desidera conferma delle terribili condizioni fisiche dei The View.
Per chi la settimana prossima andrà a vedere i Klaxons (e desidera aumentare i propri timori).
Per chi vuole cominciare a considerare che a maggio arriveranno anche The Horrors.

L'ho registrato e rippato.

Shockwaves NME Awards Tour 2007 Tv Special

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il rip!

Se ti interessano gli Horrors io ho trovato un advance qui
http://www.libble.com/
E' un sito torrent tipo OiNK

onan ha detto...

Fantastico Mirko.
Grazie mille. Scaricato. Non riuscivo a trovarlo.

Domani o dopodomani (il tempo di rippare e uploadare) troverai Gli NME Awards trasmessi ieri sera. Uno spettacolo incredibile con un paio di esibizioni davvero memorabili........

Anonimo ha detto...

ah, grande! ti apprezzo tantissimo (ovviamente manderò avanti il pezzo dei view....brrrrr)

accento svedese ha detto...

Penso che usufruirò anche io... voglio aumentare i miei già abbondanti timori sul concerto di Klaxons. Per la cronaca, ho già comprato i biglietti. Avevo paura che finissero esuriti. :D