19 marzo 2007

La Binetti e Corona

Due "post" molto belli su due personaggi molto discussi al momento.
La mia opinione su quello di Luca Sofri è che il punto di rottura della sinistra debba essere giusto un p0' prima della signora Binetti.
Sulla lettera di Aldo Busi a Dagospia (ahimè ora non più consultabile) riguardo a Corona, invece non ho esattamente un'opinione. Non so. Però Busi quando scrive così diventa l'Aldissimo.

8 commenti:

accento svedese ha detto...

Luca Sofri grandissimo come al solito. Il punto di rottura della sinistra è prima della Binetti, la talebana bianca. E anche prima di Diliberto, il talebano rosso. Ma tanto chi la ricandida ancora la Binetti? sono convinto che nemmeno entrerà nel Partito Democratico.
Busi ha scritto un pezzo molto ironico. Una presa per il culo della troppa attenzione che si dedica al fenomeno. Un fondo di verità però ce l'ha. Corona non agiva da solo, sicuramente c'era qualcuno che lo manovrava. Una carogna, ma qualcuno sfruttava a suo favore questa sua dote naturale. Visto da quale pulpito è partito il fango destinato a Sircana, qualche sospetto ce l'avrei... :D Ma si sa, a volte forse essere sospettosi è un male. Vediamo se Corona ha il coraggio di fare un paio di nomi...

Anonimo ha detto...

ineccepibile il punto di Sofri sulla situazione. Certo io sposterei il punto di rottura un bel po' prima della Binetti. Busi va letto sempre ed è sempre incommentabile.

Anonimo ha detto...

Ma dov'è l'articolo di Busi??

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Sarei leggermente piu' estremo e romperei la signora Binetti ed il signor Mastella...
ma che ci volete fare, sono irritabile in questi giorni.

onan ha detto...

Leo, hai ragione:
purtroppo Busi è andato nell'area per solo abbonati di Dagospia e quindi non è più consultabile. Sono costretto a rimuovere il link.

federico, alberto e bleek: si ragazzi ma se non vi contenete un po' la maggioranza chi la prende più? :-)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

La maggioranza? semplice, la diamo a Lupo Alberto, Marta la gallina e Mose' il cane...semplice no?

accento svedese ha detto...

Perchè poi io sono riusciro a leggere la lettera di Busi? che mi abbiano abbonato a mia insaputa? :D

Effettivamente è vero. Si rischia di non prendere più la maggioranza. Però sicuramente meglio Follini e Tabacci della Binetti. :D

onan ha detto...

federico: perchè non era ancora andato tra gli articoli in archivio.