20 marzo 2007

Arctic Pictures

Intanto qualche foto del concerto di ieri sera (slideshow).
Chi sono quelle signore stile "Eastenders"?
Sono le mamme di Sheffield. Coinvolte ed emozionate nel vedere i loro prodigi.

5 commenti:

accento svedese ha detto...

Io a nove anni ascoltavo i Guns'N'Roses, però mio padre non mi ha mai voluto portare ai concerti! ;)
Le signore stile Eastenders devono essere fiere dei loro pargoli.

Anonimo ha detto...

Quando io avevo nove anni, ovviamente i GUNS & ROSES non esistevano ancora e, soprattutto, vedere concerti rock non era così facile come ora.
Ricordo però che mio fratello mi portava a sentire la PFM, i New Trolls e altre band Progressive ed anche al cinema a vedere "Pink Floyd at Pompeii"...
Difatti, quelle "signore" come le chiami tu... avranno più o meno la mia età. Come a dire che gli AM potrebbero essere miei figli. Son queste le volte in cui mi dispiace di non averne (di figli)...:)
Ad ogni modo, bellissime foto, comolimenti... E i ragazzi della band, col nuovo bassista, assumono un aspetto da "bravi figlioli", davvero molto british!
:-)

J.

onan ha detto...

Sono figlio unico. Papà ha sempre ascoltato solo i cantatutori e a mamma piaceva Paul Anka.
A 12 anni sognavo di andare a Torino a vedere gli Stones. Mi accompagnarono a Misano a vedere Rod Stewart..... Non fu niente male.
Due anni dopo, nel 1984, agli Iron Maiden a Bologna decisero di lasciarmi davanti ai cancelli........

Anonimo ha detto...

mi è piaciuta la tua recensione sul concerto, anche perché avevo già letto quella dell' anno passato. Mi sembra come mio padre quando mi ha detto che spera che le scimmie arrivino ad essere quello che i Rolling Stones sono stati per lui. E finalmente dopo una vita che li acoltiamo insieme i Rolling quest' anno ci andiamo insieme a vederli, chissà forse un giorno lo convinco a venire in prima fila con me degli arctic!

onan ha detto...

grazie martina,
buoni Rolling Stones allora.