22 gennaio 2007

Monellacci

Con grande tempismo, proprio oggi in concomitanza con l'uscita del loro album di debutto, veniamo prontamente informati che i The View sono stati banditi dall'intera catena alberghiera Travelodge. Pare che nei paraggi di Liverpool, durante il tour di supporto ai Primal Scream, i ragazzini abbiano intasato gli scarichi della loro camera e fatto correre l'acqua prima di andarsene. Danni per £ 7000 sterline.
Ma che brutti monellacci. Ve lo dicevo...

Nel frattempo è Bobbie Gillespie dei Primal Scream a darci prova di quanto le droghe alla lunga possano essere pericolose.
Il noto "party animal" avrebbe infatti firmato una petizione per limitare l'orario di apertura del pub in prossimità alla sua abitazione londinese. "Intollerabile il volume della musica emessa e l'andirivieni di ubriachi lungo le tranquille strade prospicienti."

6 commenti:

Unknown ha detto...

I View hanno decisamente guadagnato punti.

Anonimo ha detto...

l'uso della parola "prospicienti" mi fa sospettare anche sul tuo passato onan :P

un po' in ritardo concordo sul tuo giudizio sui The View. non un grande album. io salvo superstar tradesman

onan ha detto...

Cosa sospetti satomi? Mi sembrava suonasse bene.
Che ho combinato?

Anche Superstar Tradesman è bella. Con Waste Little Djs e Streets Lights....
Sarebbe stato un gran disco se non ci fossero state altre cadute. Peccato.

Anonimo ha detto...

in origine (si dice) furono scoperti da pete doherty e diventarono un po' i suoi pupilli. Mi sa che questi sono tutti piccoli indizi... :D

Anonimo ha detto...

è soltanto che tra tutte le possibili traduzioni hai scelto un parola ricercata (almeno per me).
comunque scherzavo. anzi, al massimo sospetto una notevole istruzione nel tuo passato...

onan ha detto...

Niente di notevole, davvero Satomi.

Solo mie è venuta in mente quella parola strana per puro caso. Magari non è neppure appropriata.