Il pezzo è una bomba, mette a sedere tutta la scena shitget in pochi istanti - tanto per far vedere chi sono i maestri e chi no, chi ha classe e chi no.
Aspetto Tron da quando ho visto i "prologhi" prima di ToyStory3. Dopo i film di natale dovrebbe essere il film di capodanno, programmato nelle sale 3D dal 29 dicembre. E mi domando: se quelli che escono a Natale sono i film panettone, questo cos'è? il film cotechino con le lenticchie? Ciao!
goodnight: del primo Tron ricordo l'immenso supporto che la Disney gli diede, ma la mia sensazione allora fu quella di un'idea geniale, di un'estetica affascinante per un risultato finale riuscito solo a metà. Qui sarà per i Daft Punk, ma non vedo l'ora sia l'ultimo dell'anno. Anzi penso potrebbe essere una bella idea per trascorrerlo con i miei piccoli "disneyani". Ciao!
6 commenti:
Cazzo che botta. L'ho guardato due volte di fila e mi gira la testa, non capisco più nulla. ;)
Il pezzo è una bomba, mette a sedere tutta la scena shitget in pochi istanti - tanto per far vedere chi sono i maestri e chi no, chi ha classe e chi no.
accento svedese: sì, speriamo Daft Punk vengano a salvarci.
Aspetto Tron da quando ho visto i "prologhi" prima di ToyStory3. Dopo i film di natale dovrebbe essere il film di capodanno, programmato nelle sale 3D dal 29 dicembre.
E mi domando: se quelli che escono a Natale sono i film panettone, questo cos'è? il film cotechino con le lenticchie? Ciao!
goodnight: del primo Tron ricordo l'immenso supporto che la Disney gli diede, ma la mia sensazione allora fu quella di un'idea geniale, di un'estetica affascinante per un risultato finale riuscito solo a metà. Qui sarà per i Daft Punk, ma non vedo l'ora sia l'ultimo dell'anno. Anzi penso potrebbe essere una bella idea per trascorrerlo con i miei piccoli "disneyani".
Ciao!
figata.
qualcosa da fare la notte di capodanno!
Posta un commento