30 marzo 2010

The Libertines reunited

Non avevamo dubbi, ma dai e dai finalmente ci siamo.

6 commenti:

stu ha detto...

Eh,si. ne sentivamo propio la mancanza..

Alessandro ha detto...

Strepitoso il primo commento, comunque ciao Onan è un po che non passo da queste parti, e lo faccio ora così posso chiedere anche a te se ricordi un primo quadrimestre così povero di uscite interessanti. Si lo so che abbiamo ascolti diversi, e che all' inizio dell' anno è sempre così, ma c'è penuria e penuria. Quella di quest'anno mi sembra non so, come posso dire.. ecco, vuoto pneumatico. Ah bhe ameno che non sia un fan di Animal Collective, Local Natives, Grizzly Bear e compagnia cantante, che per come la vedo io somigliano tanto a tutto quello che non vorrei mai ascoltare.
Ciauu

chiara ha detto...

scusa se mi permetto alessandro ma grizzly bear, local natives e animal collective sono tre bands molto diverse! e comunque grizzly bear e animal collective sono 2009.

a me questo 2010 sembra partito bene e parecchio:

Eels - End of Times
Midlake - The Courage of Others (capolavoro!!)
Lone Wolf (lo trovi a maggio)
PEggy Sue (la trovi a maggio)
Irrepressibles - Mirror Mirror
Roky Erikson con Okkervill River
Adam Green - Minor Love

presto arriveranno i Black Keys...

mentre son sicura che i THE DRUMS piacciono a Onan? o mi sbaglio?

ciaooo

Alessandro ha detto...

Chiara abbiamo gusti decisamente diversi, agli antipodi direi a giudicare da cosa ascolti ( apparte che "End of times" lasciamelo dire è veramente orrendo! direi outakes del precedenete hombre! ma son pareri personali ) :-)

Per il resto, è certamente vero che trattasi di generi diversi, non ho mai detto il contrario. il problema però è capire quali. Il mio raggrupparli in una sola riga, somiglia molto di più ad un sacco pieno di roba che non stimo, piuttosto che a una corona di gruppi affini.

Però sono ben accetti consigli! magari qualcosa non l'ho sentito, ve ne sarei tanto grato, sono tanto triste!

onan ha detto...

Alessandro: sono un po' distratto da altre cose, ma la sensazione è che le cose siano iniziate ancor peggio di quanto non siano state nei '00.
A parte Midlake e Gorillaz non mi pare ci siano nulla che riesca ad interessarmi.

chiara: sinceramente quello che ho sentito dei The Drums non mi ha detto nulla. Giovedì ero a Londra e ho visto che c'era un loro Showcase da Rough Trade. Ho pensato: troppa fatica andare fin là. Ma sarà che sono molto distratto da altre cose. :)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)