2 ottobre 2009

Occhioni

Conquistato dalla credibile malinconia della D'Addario, mi domando se con lei first lady non saremmo stati un paese migliore.

8 commenti:

goodnight ha detto...

una malinconia, un certo modo di truccare gli occhi, i capelli lisci sul volto che fanno un po' Veronica Lario, non ti sembra?

Ale coolness ha detto...

Una Prostituta di lusso, un pò per campare, un pò per scelta. Attaccata poi da belpietro, con domande insistenti atte a mettere consapevolmente la donna a disagio, del tipo: " Come ti guadagni da vivere?" quando è fin troppo ovvio a tutti.A me rimane l'impressione di una donna forte scesa a patti con la vita e con il potere e poi scaricata ed ignorata come uno straccio vecchio, ma con in corpo ancora la forza per dibattersi, pur umiliandosi nuovamente in diretta nazionale, ma decisa a far valere la sua dignita di donna.

leo ha detto...

C'è più dignità in questa donna che in mille petulanti insignificanti scorreggione tutte uguali con cui mi capita di avere a che fare ogni giorno

Alessandro ha detto...

Non c'entra un benemerito piffero, ma l'ultimo degli Alice in chains ve lo consiglio ENORMEMENTE. Se non altro come colonna sonora per la vicenda sarebbe perfetto

Io ne ho parlato qui, http://addictedtoroll.blogspot.com/

ma non ci fate troppo caso al blog, ormai tutti sanno della mia volubilita di blogger quindi chissa se mai terrò il punto!

roby ha detto...

Avremmo la first lady più rock al mondo.
io ancora non mi capacito di una cosa: perché certa gente ha così vergogna a dire Berlusconi è un puttaniere? Ormai è evidente. Io non lo giudico perché anche se sposato andava a mignotte. Affari suoi. Lo giudico perché da ipocrita parla di family day etc.
Belpietro? Ma che senso ha la sua esistenza se come giornalista ha il solo compito di fare da megafono al padrone?
Che domande assurde! Chiedeva "questa ragazza ha una casa, come farà visto che mi risulta dichiarare 0 reddito al fisco". tutto per metterla in cattiva luce, in realtà tirandosi la zappa sui piedi. Da quando una mignotta fa la fattura?
Il bugiardo nega la verità, l'imbecille nega anche l'evidenza.

onan ha detto...

Appena scoppio il caso vidi una foto di Berlusconi a fianco della D'Addario. Non me ne curai, pensavo fosse una foto di Berlusconi con sua moglie.

La D'Addario è il lato migliore di Berlusconi. È la sua parte buona, quella che poi non riesce e non gli è possibile far vincere.
C'è in lei unl'intesità e una malinconia che la sua tribù invece non è neppure in grado di vedere.
Il vero problema di Berlusconi è la gente che lui attrae a sè e di cui lui ama circondarsi. Un'infinità di Belpeitro e di personaggi per cui la D'Addario sarà sempre e solo una
puttana come tutte le altre.

roby ha detto...

sì, ma a volte le cose sono realmente comiche. Non è una puttana come tutte le altre. è una puttana che ieri ha "difeso" Silvio (per loro).
Prima pagina de Il Giornale (Feltri).
SANTORO SBUGIARDATO IN DIRETTA
La Rai invita prostitute per infangare il premier. Ma loro ripetono il solito copione: “A Palazzo Grazioli nulla di strano”. E quando il teledespota tenta di infangare la vittima, il premio Pulitzer Bernstein lo gela: “I politici hanno diritto alla privacy”.

Ma sono scemo io o ieri sera ho visto esattamente il contrario di ciò che c’è scritto? La trattano esattamente come una puttana: desiderata di notte, ripudiata alla luce del giorno.

La “vittima”. Così è definito Berlusconi.
Tra un po’ arriveranno a scrivere che la D’Addario ha stuprato Silvio, che eroicamente ha provato a resistere, invano.

mod ha detto...

le concedo asilo politico a casa mia a questa.
quando vuole.
chi fa un mestiere pericoloso come lei va protetto.
per 1000 Euro passare tutto questo.

e ora mi domando: ma i maschietti ora staranno contando i soldi che hanno in tasca per vedere se bastano...capirai, è andata col presidente, vorrei provarla...come quando i turisti visitavano le stanza in cui avevano dormito i cosidetti grandi della terra e una signora si era sdraiata goffamente sul letto di obama per una foto ricordo?

patrizia, vieni quando vuoi, non dirò a nessuno che sei da me. e per questo non devi scopare con me!

love, mod