27 marzo 2008

Il politometro

Mi ci ritrovo abbastanza anche qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ostrega, sono più progressista di te! E pensare che io mi penso sempre più come un anarchico conservatore con tendenze maniaco-confessionali. Comunque alcune domande qui non vanno bene. La richiesta di moratoria, come è noto, non implica alcuna richiesta di revisione della legge 194.
...
Ah, vedere poi la faccia di Berlusconi e della santadechè tra i confessionali fa un po' ridere.

onan ha detto...

occhiobuio: speravi di trovarti tra i confessionali eh? Anche se dai, se mai ci fossi finito almeno avresti trovato la Santanchè a riconvertirti alla retta via. Anche se temo tu in quella retta avresti ambito a stare molto più a Sud della Santanchè che è solo a metà.

Captain Howdy ha detto...

mmm, mi ritrovo troppo vicino a Boselli, devo aver sbagliato qualcosa... ;-)

onan ha detto...

captain howdy: fai la controprova con "io sono qui" :)