Nonostante il livello di difficoltà superiore a quello delle edizioni precedenti ci avesse inizialmente un po' ostacolato, abbiamo finito anche Guitar Hero III.
Purtroppo Anarchy In The Uk, oltre a non essere di per sè un pezzo da guitar heroes, è davvero orrenda nella nuova versione realizzata appositamente dai Sex Pistols.
Paranoid, The Seeker, Sunshine Of Your Love, Even Flow, Welcome To The Jungle, The Number Of The Beast, Paint It Black e Reptilia sono invece tutte un vero spasso.
Black Magic Woman (Santana) e La Grange (ZZ Top) risultano inaspettatamente divertenti da suonare e Raining Blood difficilissima.
Alla fine One, con una Kramer wireless nera a tracolla, vi ripagherà di ogni fatica. Sempre abbiate mimato Kirk Hammett in giovinezza.
9/10
Guitar Hero III al momento ha venduto oltre 14 milioni di copie.
4 commenti:
Shame on me che non l'ho ancora preso cribbio.
Online, non so se avete provato, è devastante! comunque davvero complimenti per averlo finito. passi per la facile e la media (tutte a 5 stelle! :D ) ma la carriera difficile per me diventa impossibile a partire proprio da Raining Blood. Non parliamo poi del livello Esperto, che diventa superimpossibile già a partire dal tour in giappone! :-(
Grandissimo gioco, non c'è altro da aggiungere (beh, forse Rock Band ma...vedremo...)
io devo aspettare di tornare a roma per continuare le mie prodezze...:)
Even Flow è stata una soddisfazione... ma pure anche Holiday in Cambodia :-)
O.T. - Sbrigati a recensir quei dischi lì in fianco... che per una volta vorrei essere io a copiare le tue impressioni...:)
bluto: sbrigati, presto usciranno per Wii anche gli "arretrati" Guitar Hero 1, 2 e Rock The 80s.
raymonde: online non l'ho provato perche su ps2.
Beh finito intendevo nel livello Medio. Mica siamo matti. :)
joyello: vedo cosa posso fare :)
ma davvero non il tempo per tenere il ritmo. Sto per cedere.
Posta un commento