13 novembre 2007

Fat Bastards


Valido l'altra sera è andato a vedere i Sex Pistols a Brixton Academy.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella recensione. Pare di esserci stati.
E bella anche la chiosa. In effetti in questo marasma di reunion, quella dei PIL non stonerebbe affatto. Rivedere Lydon con Wobble gigioneggiare sulle note di Albatross, sarebbe da pelle d'oca.
:)

Anonimo ha detto...

Grazie mille :)
Per i PIL purtroppo e' un casino, in un'intervista sull'ultimo Uncut Johnny spiega - in breve - che la loro formazione variava di continuo, e che molti sono dispersi, e che lui lo farebbe al volo ma e' difficile venirsene fuori con qualcosa di sensato.

Limone ha detto...

Ho parlato con Wobble, e credo che l'idea di una reunion sia lontana milioni di anni luce dalla sua testa. Per fortuna, forse.

Anonimo ha detto...

Infatti, Limone. Credo che il problema sia proprio quello. Checché ne dica Lydon, credo che pensare a una reunion sarebbe facile. Basterebbe "riunire" la formazione principale del gruppo (Lydon, Levene, Wobble e Walker), così come si fa di solito... Il punto è che, secondo me Lydon gliel'ha pure proposto ma tutti si son fatti negare.
:-)

Anonimo ha detto...

E' principalmente Levene che non ne vuole sapere mezza, si e' ritirato dal mondo della musica secoli fa... al che chi usi? Steve Vai?

Anonimo ha detto...

Me la immagino una reunion di PIL con Steve Vai alla chitarra... Sarebbe davvero OLTRE...
Speriamo che Lydon passi di qua e si convinca.
:-D

Anonimo ha detto...

Dicono che tra Lydon e Wobble i rapporti si siano incrinati già allora perchè il primo avrebbe accusato il secondo di aver rubato dei pezzi durante le registrazioni di un album, pezzi che poi Wobble avrebbe usato per il suo debutto solista. Sicuri che Levene abbia mollato? Peccato, una reunion sarebbe concepibile solo nella formazione originaria. Comunque continuo a pensare che Lydon sia una delle figure più sottovalutate di sempre....mai visto i suoi documentari su Discovery? "John Lydon megabugs"!!!!