10 settembre 2007

Un anno.

Onanrecords oggi compie un anno.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri.
Io (cioè Fard) ne ha fatti tre, l'altro giorno.
:-)

ale ha detto...

Buon compleanno! E tanti altri di questi giorni...

Anonimo ha detto...

Anche altri, se non sbaglio, proprio oggi fa il compleanno.
Auguri a entrambi!

Anonimo ha detto...

hai fatto un buon lavoro!

cheers.

Anonimo ha detto...

Eccellente. I miei omaggi. :)

Alessandro ha detto...

Giubilo! Giubilo!

Anonimo ha detto...

Auguri e complimenti.
Avanti così!
Ciao!

goodnight ha detto...

Immagino stapperai una bottiglia: mi unisco ai brindisi.
Bom aniversario!

ste ha detto...

auguri e complimenti!!!!!!

valentina ha detto...

auguri ;)

Captain Howdy ha detto...

BuonCompleanno allora!

Anonimo ha detto...

Ti auguro di mantenere negli anni che verranno la stessa qualità ed intensità che il blog ha splendidamente offerto in quest'anno.....cribbio è già passato un anno!!!!!!

accento svedese ha detto...

Auguri. ;)

a bim beri ha detto...

Complimenti e auguri! :)

Anonimo ha detto...

Auguri, lo facevo più grande :D

Espo ha detto...

oooooooooooooooooooooook, that's life...auguri da indiexplosion!

Anonimo ha detto...

già un anno? caspita, complimenti e tieni duro, so quanto ti costa...

Anonimo ha detto...

Ho riguardato lo storico. Davvero un gran lavoro. Congratulazioni!

Anonimo ha detto...

complimenti!

Anonimo ha detto...

Auguri! Ti invidio tantissimo la tua costanza, nonchè la sintesi che io non ho (e che mi costringe a parlare di pochissimi tra i dischi che ascolto).

onan ha detto...

Grazie a tutti. Di cuore.

20nd ha detto...

agrumi :)

Anonimo ha detto...

Quasi indispensabile, mai banale e sempre aggiornato. Un gran bel lavoro, grazie per questo gran bel lavoro !!

Olpié.

onan ha detto...

Grazie a Voi.

Dontink ha detto...

Solo..!?!?
Ormai pensavo a questo posto come una gloriosa istituzione.
Tanto meglio vuol dire che hai bruciato le tappe.
Auguri continua così.