oggi è proprio il wii-day. strano che in tv non si sia fatta uno straccio di pubblicità. (sempre oggi escono anche wario ware twisted[E] e nintendo mp3 player)
CE L'HO l'idea è rivoluzionaria. è incredibile. se anche i giochi saranno all'altezza del controller la wii farà la storia. beh torno a giocare a tennis
Satomi 82, come scrivi sul tuo blog immagino sparirai per un po'. Spero nei momenti di pausa tu riesca a trovare la forza di "riportarci" ciò che stai provando.
Qui da me la console è introvabile (almeno per il week end). Campeggia la scritta Esaurita da Mediaworld, Da Electronic Boutique e negli usuali negozi di videogames.
5 commenti:
avevo già sentito i suoi spot per radio a proposito di nintendo...mah.
sicuramente si sta puntando sulla famiglia più che sul giocatore diretto
Mah, appunto.
Era lecito sperare in qualcosa di più "cool" però. Dai.
Forse è questo l'unico modo mainstream per raggiungere la famiglia. Non so.
Questo lo sanno solo gli esperti di comunicazione
All'estero però mica ci sono testimonial per questo spot.
Provate a cercare su YouTube con "wii commercial uk" ad esempio.
oggi è proprio il wii-day. strano che in tv non si sia fatta uno straccio di pubblicità.
(sempre oggi escono anche wario ware twisted[E] e nintendo mp3 player)
CE L'HO
l'idea è rivoluzionaria. è incredibile. se anche i giochi saranno all'altezza del controller la wii farà la storia.
beh torno a giocare a tennis
Satomi 82, come scrivi sul tuo blog immagino sparirai per un po'. Spero nei momenti di pausa tu riesca a trovare la forza di "riportarci" ciò che stai provando.
Qui da me la console è introvabile (almeno per il week end). Campeggia la scritta Esaurita da Mediaworld, Da Electronic Boutique e negli usuali negozi di videogames.
Posta un commento