31 agosto 2008

Now I'll tell you a fucking story...

Come mai a 38 anni sono ancora abbonato a NME?

Nobody can like any kind of music. I fucking hate jazz. Do you know what jazz is to me? Jazz is four people onstage having a better time than the 400 people in the audience. Don't get me started on classical music. Don't get me started on heavy metal...

Il resto dell' intervista a Noel ve l'ho messa qui, qui e qui, ve la consiglio.

14 commenti:

  1. Spettacolare come sempre. Il problema è che ogni volta dice "sto disco spacca la merda, un passo avanti rispetto all'ultimo". Spero per lui sia vero...

    RispondiElimina
  2. bluto: Nutro fortissimi dubbi in merito.

    RispondiElimina
  3. Ciao Onan!
    Sono nuovo ma seguo sempre questo blog.
    A parte i complimenti ti chiedo una roba.
    Si tratta del NME di questa settimana?

    Simone

    RispondiElimina
  4. simone: ciao! No è di 3 settimane fa. Sto cercando di smaltire la stampa trovata nella cassetta al ritorno delle vacanze. :)

    RispondiElimina
  5. Sul jazz concordo con lui...era dal 1994 che aspettavo di trovare almeno un'affinita' ;-)

    RispondiElimina
  6. captain howdy: fuori tempo massimo, ma meglio che mai. :)

    RispondiElimina
  7. non seguo più OASIS da "be here now" (lo trovo ancora oggi un affronto inaudito). Non ho più sentito niente di interessante dalla sua voce e dalla chitarra del suo fratellone dopo morning glory.
    Però ste cazzate che dice sono sempre favolose. E' un incapace che riesce a tenersi a galla solo grazie al chiacchiericcio. La versione maschile di Madonna.
    :-)

    RispondiElimina
  8. Immagino che abbiate già visto questo (resistete fino a circa un minuto e mezzo) :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=CX5JBsKih0c

    RispondiElimina
  9. joyello: gran bel colpo! Magnifico.

    RispondiElimina
  10. Per inciso: Noel non s'è fatto niente. Solo un po' di spavento ma dopo i cinque minuti, come annunciato, il concerto è ripreso e andato a fine senza problemi.
    Il teppistello, invece, è stato arrestato... presumo senza grandi condanne.

    RispondiElimina
  11. joyello: pare che se avesse pazientato ancora qualche istante avrebbe potuto beccare con un solo colpo anche Paul Weller che stava per salire sul palco.

    RispondiElimina
  12. Argh! ma come mi stanno sulle palle gli oasis!! Non mi aspetto proprio nulla dal nuovo album... sono troppo ridicoli, continuano a copiare i beatles qualsiasi cosa fanno, l'altro giorno ho letto che Liam ha dichiarato che "sono più famosi di Gesù Cristo".. ma cristo!!! basta Liam, vai a giocare "ai beatles" con gli amichetti al parco, smettila di trapanarci le orecchie con le tue cazzate! Ah ovviamente faranno il megaconcerto di lancio del tour a liverpool... te pareva. Ma la spinta non potevano darla a Liam invece che a Noel? Un ultima cosa... ma come fai a leggere NME? ormai è un giornale per teenager che ritagliano le foto di pete doherty...
    saluti londani!

    RispondiElimina
  13. Il perchè è scritto nel post.
    E non ho neppure intenzione di smettere.
    Ciao. :)

    RispondiElimina