Come ogni primo di giugno ecco la line-up ufficiale di Glastonbury.
La differenza è che tra 20 giorni a dover scegliere tra le circa 600 performances disponibili ci saremo pure io, Leo, Lele e Jordan.
Have a look....
La differenza è che tra 20 giorni a dover scegliere tra le circa 600 performances disponibili ci saremo pure io, Leo, Lele e Jordan.
Have a look....



che bomba, cazzo!
RispondiEliminahai tutta la mia stima (leggi invidia)
Complimenti, un anglofilo come te si merita un simile palcoscenico.
RispondiEliminaGrazie ragazzi! E' una vita che sogno di andarci.
RispondiEliminaIeri, intanto, ho comperato cerata e stivali di gomma :)
vai a vedere gli xx teens venerdì mi raccomando
RispondiEliminaboss: Grazie della segnalazione. Non me ne scorderò. I tuoi beniamini penso daranno grande soddisfazione su quel palco.
RispondiEliminaPoichè uno di noi quattro (Leo) sappiamo già che non si muoverà mai dai palchi "minori" altri suggerimenti "alternativi"?
Occhio a Mark Ronson. Figlio (credo) del chitarrista storico di Bowie. Produttore di Amy Winehouse. Roba "alta", magari prima dai un ascolro all'ultimo suo disco che risponde al nome di Version. Potrebbe stupirti.
RispondiEliminaSinceramente non so come immaginarmelo dal vivo senza le apparizioni delle stars che stanno su Version.
RispondiEliminaA meno che visto che molte sono lì presenti ( Winehouse, Maximo, Kasabian, Lily Allen...) qualcuna non pensi di raggiungerlo.
Domenica pomeriggio sarò sicuramente dalle parti del John Peel stage per gli Horrors. Se Ronson non si sovrappone come orario ai Manics gli darò di sicuro un'occhiata.