Poi basta, altrimenti qualcuno penserà questo blog si sia trasformato in un fanclub degli Afterhours; ma la versione acustica de Il Paese è Reale, improvvisata da Manuel Agnelli subito dopo l'eliminazione, merita di essere ascoltata.
Da quel che so il pezzo sara' contenuto in una antologia di artisto indipendenti italiani, prodotta da Agnelli che appunto usera' il traino sanremese per dar risalto all'operazione. Percio' se c'e' un disco da comprare e' quello.
Carina, niente di più. In un'ipotetica lista di 10 pezzi imprescindibili degli After non la metterei mai. Neanche se aumentassimo i pezzi a 20, forse nei primi 30.
Ah, beninteso che io gli After li adoro, che ho perso il numero di loro concerti che ho visto, e (post-)premesso che anche io tifavo per loro e credevo che andassero a San Remo a fare la differenza.
Dopo averli visti alla premiazione ed aver visto i triangoli rosa indossati in barba a Povia mi sto pentendo di averli sempre sfottuti. Proverò a capirli meglio, perchè magari li ho sempre e solo ascoltati senza capirli davvero.
Splendida.
RispondiEliminaecco vedi, l'INTENSITA'
RispondiEliminaqui si aspettano le tue impressioni su no line on the horizon!!! :-)
RispondiEliminasotto spinta emotiva riesco solo a dire
RispondiEliminaif vendita = vera vittoria, then
tutti comprare disco
kofee
Ha ragione Kofee. Bella versione comunque, l'intensità rimanda a vecchi profumi british negli studi di John Peel
RispondiEliminaDa quel che so il pezzo sara' contenuto in una antologia di artisto indipendenti italiani, prodotta da Agnelli che appunto usera' il traino sanremese per dar risalto all'operazione. Percio' se c'e' un disco da comprare e' quello.
RispondiEliminaE' una considerazione che non serve a niente, ma se in prima serata fossero stati capaci di questa intensità...
RispondiEliminaIo il disco lo comprerò.
salmonella: adesso provo ad ascoltarlo.
Sarebbero stati eliminati lo stesso mi sa, Onan...
RispondiEliminaChi lo saprà mai? :)
RispondiEliminaCarina, niente di più.
RispondiEliminaIn un'ipotetica lista di 10 pezzi imprescindibili degli After non la metterei mai. Neanche se aumentassimo i pezzi a 20, forse nei primi 30.
Ah, beninteso che io gli After li adoro, che ho perso il numero di loro concerti che ho visto, e (post-)premesso che anche io tifavo per loro e credevo che andassero a San Remo a fare la differenza.
X ONAN: AGLI AFTER IL PREMIO DELLA CRITICA!!! UFFICIALE!!
RispondiEliminasalmonella: Alla fine sono riusciti a "vincere". Sono molto contento.
RispondiEliminaDopo averli visti alla premiazione ed aver visto i triangoli rosa indossati in barba a Povia mi sto pentendo di averli sempre sfottuti. Proverò a capirli meglio, perchè magari li ho sempre e solo ascoltati senza capirli davvero.
RispondiEliminaQuesta versione comunque è davvero bellissima.
RispondiEliminaPurtroppo questa cosa dei triangoli rosa non l'ho vista. Spero ci sia modo di recuperarla presto.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=l-aOqyOi0wY
RispondiEliminaecco onan...
Molte grazie, martin.
RispondiEliminaqui lo vedi meglio ;-) http://www.afterhours.it/it/index.php/2009/02/21/sanremo-agli-afterhours-il-premio-della-critica/
RispondiEliminacaptain howdy: molte grazie, qui ho colto pure Manuel Agnelli commosso.
RispondiElimina