Sei già la seconda persona che va a bruxelles nel prossimo weekend. Non è che c'è qualche evento che mi volete nascondere? Ognimmodo: non fatevi mancare le moules frites (Cozze + patate fritte)...un'esperienza alimentare da non mancare ... e poi, beh... un giretto all'Atomium! Favoloso! :-)
Oltre alle dritte di Matteo ti consiglio se hai tempo il Centre Belge de la Bande Dessinée a Rue des Sables 20 che e' da vedere anche dai non appassionati.
Per quanto riguarda la gastronomia ricordo che oltre alle Moules , a Bruxelles il piatto forte e' il classico Pollo Fritto, per niente gli altri belgi chiamano gli abitanti di Bruxelles "kiekefretter" (mangiatori di pollo) ;-)
Sei già la seconda persona che va a bruxelles nel prossimo weekend. Non è che c'è qualche evento che mi volete nascondere?
RispondiEliminaOgnimmodo: non fatevi mancare le moules frites (Cozze + patate fritte)...un'esperienza alimentare da non mancare ... e poi, beh... un giretto all'Atomium! Favoloso!
:-)
Assolutamente la brasserie cantillon e la mort subite. anche il delirium pub con 2004 birre in lista
RispondiEliminajoyello: nessun evento segreto :) Moules Frites senz'altro!
RispondiEliminamatteo: ho preso nota, molte grazie.
Mort subite, confermo. La cocaina delle birre.
RispondiEliminatogatogatoga: allora subito a la Mort Subite. Speriamo abbiamo anche un po' di cola per i bambini. :)
RispondiEliminaOltre alle dritte di Matteo ti consiglio se hai tempo il Centre Belge de la Bande Dessinée a Rue des Sables 20 che e' da vedere anche dai non appassionati.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la gastronomia ricordo che oltre alle Moules , a Bruxelles il piatto forte e' il classico Pollo Fritto, per niente gli altri belgi chiamano gli abitanti di Bruxelles "kiekefretter" (mangiatori di pollo) ;-)
captain howdy: Preso nota. Grazie mille.
RispondiEliminaAmo il pollo fritto!!